Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Sorgono
Portale Istituzionale

Seguici su

CHIUSURA STRAORDINARIA DEGLI UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE DI LUNEDI' 31.10.2022 E DI VENERDI' 09.12.2022 CHE PRECEDONO O SONO SUCCESSIVE AD UNA FESTIVITA'.

Pubblicata il 26/10/2022

Con Ordinanza del Sindaco, n. 46 del 25/10/2022, è stata disposta la chiusura degli uffici comunali nei giorni  di lunedì 31 Ottobre 2022 e di venerdì 9 Dicembre 2022.

Considerata la necessità di perseguire un contenimento dei costi, nell’ambito della più generale riduzione della spesa pubblica dovuta in particolare all’aumento delle utenze come l’energia elettrica, e tenendo conto inoltre che il giorno di chiusura degli uffici comunali coincide con la vigilia delle festività del mese di ottobre e dicembre 2022, motivo per il quale si prevede un’affluenza del pubblico presso gli uffici comunali notevolmente ridotta, si è  ritenuto opportuno, al fine di evitare sprechi di risorse per il normale funzionamento della struttura, di disporre la chiusura degli uffici comunali nelle giornate del 31 OTTOBRE 2022 e del 9 DICEMBRE 2022.

E' possibile scaricare e visionare l'Ordinanza del Sindaco che dispone la chiusura cliccando qui