Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Sorgono
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE SELEZIONATI PER UN SISTEMA DI TELEMONITORAGGIO PER L’ASSISTENZA REMOTA INDIRIZZATA A SOGGETTI FRAGILI.

Pubblicata il 25/10/2022


LA ASL DI NUORO HA PUBBLICATO UN AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE SELEZIONATI PER UN SISTEMA DI TELEMONITORAGGIO PER L’ASSISTENZA REMOTA INDIRIZZATA A SOGGETTI FRAGILI.
 
L'avviso è indirizzato a soggetti fragili e pazienti affetti da diabete, broncopneumopatia cronica acuta e scompenso cardiaco. I requisiti per essere selezionati sono:
- essere residenti in uno dei Comuni facenti parte del Distretto Sanitario di Sorgono;
- avere 65 anni di età compiuti o un'età superiore ai 65 anni;
- essere un mono nucleo familiare e non avere conviventi:
- avere la linea internet nella abitazione di residenza.
Saranno selezionati due utenti per ogni Comune del Distretto Sanitario di Sorgono.
 
Il Comune di Sorgono ha predisposto un modello di domanda che dovrà essere compilato e inoltrato all'indirizzo mail predisposto dalla ASL di Nuoro tecnologia@aslnuoro.it entro le ore 24:00 del 31 ottobre 2022.
 
TUTTE LE RICHIESTE DI ULTERIORI INFORMAZIONI DEVONO ESSERE FATTE ALL'INDIRIZZO tecnologia@aslnuoro.it
 
Le persone con i requisiti richiesti, interessate a partecipare alla selezione, possono rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune per avere un supporto alle candidature.
 
L’avviso di selezione e il modello prestampato per la presentazione della domanda, sono disponibili cliccando nei sottostanti link, oppure possono essere ritirati direttamente presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune.
 
-Avviso di selezione
-Modulo domanda



 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto