Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Sorgono
Portale Istituzionale

Seguici su

TURISMO SOSTENIBILE - GAL Distretto Rurale Barbagia Mandrolisai Gennargentu - BANDO PUBBLICO - Intervento 19.2.16.3.1.2.2: Creazione di reti di imprese fra gli operatori turistici.

Pubblicata il 16/12/2021

Il GAL Distretto Rurale Barbagia Mandrolisai Gennargentu (BMG) ha pubblicato il Bando relativo all’Intervento 19.2.16.3.1.2.2: Creazione di reti di imprese fra gli operatori turistici, che finanzia la creazione di reti di imprese e aggregazioni di operatori organizzate per prodotto turistico e mercati di specializzazione (club di prodotto). I club di prodotto sono aggregazioni di operatori che svolgono attività di organizzazione, promozione e commercializzazione dell’offerta turistica, basandosi su una combinazione di diversificazione dei prodotti offerti e di specializzazione dei mercati target (in base alle necessità ed ai desideri dei viaggiatori) per far fronte alle necessità turistiche di una domanda in continuo cambiamento e per incrementare la redditività delle singole aziende (condivisione dei costi e delle azioni di promozione e commercializzazione).

Il bando è disponibile in versione integrale nel sito web del GAL BMG all’indirizzo https://www.galbmg.it/bando-intervento-19-2-16-3-1-2-2/.

La dotazione finanziaria complessiva per questa azione è pari a € 203.621,90.

Le manifestazioni di interesse possono essere presentate, nelle modalità indicate dal bando, fino alle ore 23:59 del 31/01/2022.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il GAL BMG al seguente indirizzo e mail: direttore@galbmg.it