Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Sorgono
Portale Istituzionale

Seguici su

Contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche commerciali e artigianali. APPROVAZIONE ELENCHI DELLE DOMANDE AMMISSIBILI A CONTRIBUTO E IRRICEVIBILI/INAMMISSIBILI.

Pubblicata il 27/04/2021

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI SORGONO”
(Pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Sorgono dal 22.01.2021 al 12.02.2021)

DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020.

Si comunica che è stata pubblicata all’Albo pretorio on line e nella sezione “Amministrazione Trasparente” “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”, la determinazione dell’Area sviluppo e servizi alla persona – servizi al cittadino e alle imprese, n. 111 del 27/04/2021, con la quale sono stati approvati:
  1. l’elenco delle istanze ammissibili a contributo, stilato secondo l’ordine di registrazione nel protocollo, costituito da n. 34 attività economiche, di cui n. 2 beneficiarie oltre che del contributo a fondo perduto per spese di gestione anche del contributo in conto capitale (documento “Allegato A”);
  2. l’elenco delle istanze irricevibili/inammissibili, costituito da n. 5 attività economiche, con indicazione delle motivazioni per le quali le domande sono da considerarsi irricevibili/ammissibili (documento “Allegato B”).

Si comunica, inoltre, che ai sensi dell’art. 10, comma 3, dell’“Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Sorgono - DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020”, pubblicato all’albo pretorio on line del Comune dal 22.01.2021 al 12.02.2021, la pubblicazione di detti provvedimenti ha valore di notifica per gli interessati a tutti gli effetti di legge.

Gli elenchi sono disponibili anche cliccando nei sottostanti link:
“Allegato A”
-“Allegato B”