Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Sorgono
Portale Istituzionale

AVVISO PUBBLICO – Gelata dei giorni 7 e 8 aprile 2021. Dichiarazione dello stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Sorgono. Dichiarazione dei danni.

Pubblicata il 14/04/2021

Si informano gli imprenditori agricoli che in seguito alla gelata notturna dei giorni 7 e 8 aprile 2021, è stato chiesto alla Regione Sardegna il riconoscimento dello stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Sorgono.

In previsione del riconoscimento da parte della Regione dello stato di calamità naturale e del diritto agli eventuali risarcimenti, sono disponibili presso gli uffici del Comune gli stampati per la segnalazione dei danni subiti dalle aziende agricole.

Il modulo per la dichiarazione dei danni, che può essere scaricato anche cliccando sul sottostante link, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo, debitamente compilato e sottoscritto, entro le ore 12.00 del giorno 26 aprile 2021.

Modulo dichiarazione dei danni