Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Sorgono
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO - LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI ORDINARI RELATIVI AL BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AD ENTI, ASSOCIAZIONI, GRUPPI E SOGGETTI PRIVATI, PER L’ANNO 2020.

Pubblicata il 15/02/2021



Si avvisa che, ai sensi dell’art. 8 del vigente “Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere ad enti, associazioni, gruppi e soggetti privati”, i soggetti che hanno beneficiato dei contributi economici a sostegno dell’attività ordinaria per l’anno 2020 (concessi con deliberazione della Giunta Comunale n. 125 del 06.10.2020) sono tenuti a presentare, entro il termine ultimo di lunedì 15 marzo 2021, la domanda di liquidazione del contributo economico concesso, con allegata la documentazione prescritta ai punti a), b), c) e d) dello stesso succitato art. 8.

La mancata presentazione della documentazione di cui sopra entro il termine previsto comporta la decadenza dal contributo economico concesso a sostegno dell’attività ordinaria per l’anno 2020.

La domanda dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro il termine sopra indicato. Le domande pervenute fuori termine non verranno prese in considerazione.

L’Avviso pubblico con il fac-simile della domanda e i relativi allegati, sono pubblicati all’Albo pretorio on line.

Il fac-simile della domanda e i relativi allegati, possono essere scaricati anche dalla
Sezione modulistica - Area servizi alla persona, o cliccando nei sottostanti link.

Domanda
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3





 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto