Richiesta Iscrizione alla Mensa Scolastica

Dettagli del servizio

Iscrizioni al servizio di mensa scolastica per gli alunni iscritti alle classi a tempo pieno della scuola dell’infanzia e della scuola primaria

Servizio di iscrizioni online al servizio di mensa scolastica

Agli studenti della scuola di Sorgono

Il Comune di Sorgono avvisa sulla procedura per l'iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni iscritti alle classi a tempo pieno della scuola dell’infanzia e della scuola primaria

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata da tutti gli utenti compresi coloro che hanno usufruito del servizio negli anni precedenti.

Si ricorda che la domanda deve essere compilata esclusivamente attraverso il portale multipiattaforma dei servizi online del sito web del Comune di Sorgono (vedi soto)

Territorio comunale di Sorgono

Come fare

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nella sezione documenti di questa pagina

• SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale)
  • o Carta identità elettronica (CIE)

L' Iscrizione alla Mensa Scolastica

iscrizione

Apertura iscrizioni

Iscrizioni dal 01 luglio al 31 agosto

Verifica regolamento comunale

comunicazione degli uffici

Accedi al servizio Online

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Vincoli

Ufficio Amministrativo

Email: resp.amministrativo@comune.sorgono.nu.it

PEC: comune.sorgono@pec.it

pec: comune.sorgono@pec.it

Settore Organizzazione e Attività Istituzionali

Settore Organizzazione e Attività Istituzionali possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale. Si tratta di un Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'Ente.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 14/06/2024