AVVISO PUBBLICO -Pubblicazione Bando e Moduli di Domanda ai sensi della L. 431/98 e D.M. 7.06.1999 per il Fondo per il Sostegno all’accesso alle Abitazioni in Locazione – Per l’erogazione di contributi – annualità 2026.

Dettagli della notizia

Bando 2026

Data:

31 Agosto 2026

Tempo di lettura:

Canone di locazione 2026

Descrizione

COMUNE DI SORGONO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE

RENDE NOTO

che a partire dal giorno 31 AGOSTO 2026 e fino alle ore 14:00 del 16 OTTOBRE 2026 i soggetti in possesso dei requisiti sottoelencati potranno presentare domanda per ottenere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto disposto dal presente bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Il contributo decorre dal 1° gennaio dell’anno 2026 e comunque dalla data di effettiva decorrenza del contratto di locazione, se questa è successiva al 1° gennaio 2026. Tale contributo sarà erogato nella misura stabilita dall’Amministrazione Comunale ai sensi del presente bando.

Continua a leggere...

Ultimo aggiornamento: 31/08/2026, 12:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri