Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
166
Data registro generale
27/02/2019
Oggetto
ART. 163 DEL D.LEGISLATIVO 50/2016 - INTERVENTO DI SOMMA URGENZA - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DI LAVORI PER INTERVENTI DI TUTELA E PROTEZIONE A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO - LAVORI URGENTI INERENTI IL RIPRISTINO DELLA VIABILITA' COMUNALE - LIQUIDAZIONE DITTA TRASCAVI DI NUGHEDU SANTA VITTORIA
Data inizio pubblicazione
28/02/2019
Data fine pubblicazione
15/03/2019
Data esecutiva
27/02/2019
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
Sassu Carlo Maria
Responsabile del procedimento
Sassu Carlo Maria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto