BONUS PER LE UTENZE IDRICHE RIFERITE ALL’ANNO 2017 – “BONUS IDRICO” – REQUISITI DI ACCESSO

Pubblicata il 11/12/2018

Possono presentare la domanda, per chiedere l'assegnazione dei rimborsi tariffari sulla bolletta dei consumi dell’acqua per l'abitazione di residenza, i cittadini che, alla data di pubblicazione del presente bando, sono in possesso dei seguenti requisiti:
  1. sono cittadini residenti nel Comune di Sorgono;
  2. hanno un’utenza ad uso domestico residente o in caso di utenze condominiali, che hanno residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale;
  3. hanno un ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità inferiore alla soglia di € 20.000,00. Nella dichiarazione ISEE devono essere presenti i redditi di tutti i componenti della famiglia anagrafica, ossia quella risultante dallo stato di famiglia.
  4. hanno fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi per l’anno 2017.

La scadenza ultima per la presentazione delle istanze è fissata per il giorno 18 gennaio 2019.

L’avviso e il modulo di domanda sono disponibili cliccando nei sottostanti link, oppure possono essere ritirati direttamente presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune.

-Avviso
-Modulo domanda