Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della struttura residenziale “Casa Protetta per anziani Donna Marianna Serra” di Sorgono, per un periodo di cinque anni.

Pubblicata il 19/02/2021

Il Comune di Sorgono intende precedere all’affidamento in concessione del servizio di gestione della struttura residenziale “Casa Protetta per anziani Donna Marianna Serra”, per un periodo di cinque anni, tramite procedura di gara aperta, con aggiudicazione mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Le ditte, per partecipare alla gara, dovranno far pervenire, a pena di esclusione, la propria offerta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 08.03.2021, mediante la piattaforme Sardegna CAT, sul sito www.sardegnacat.it

La documentazione di gara, comprendente il Bando di gara, il Disciplinare di gara, il Capitolato speciale d’appalto e i relativi allegati, è pubblicata all’Albo pretorio on line, sul sito web del Comune di Sorgono.