AVVISO PUBBLICO

Pubblicata il 09/10/2020

Ufficio del Sindaco

AVVISO PUBBLICO

Vi comunico che sono stato informato dalle autorità competenti che risultano ancora positivi al COVID-19 quattro nostri concittadini, mentre la quinta concittadina è purtroppo deceduta.

Vi comunico, inoltre, che i tamponi eseguiti presso la Casa Protetta “Donna Marianna Serra”, esaminati sino ad oggi, hanno dato tutti esito negativo, mentre dall’esame dei tamponi eseguiti presso il Liceo Scientifico sono risultati positivi due studenti residenti in altri Comuni.

In seguito all’esito dei tamponi il Liceo Scientifico il 10 ottobre resterà chiuso, per poter eseguire tutte le necessarie operazioni di sanificazione, e sino al prossimo 17 ottobre la didattica sarà effettuata a distanza.

Ricordo a tutti che la situazione è continuamente monitorata dai Servizi Sanitari e che eventuali nuove situazioni verranno immediatamente comunicate alla popolazione.

Vi invito, infine, ad osservare tutte le misure precauzionali consigliate dal Servizio Sanitario, ed in particolare di usare sempre la mascherina, mantenere la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro e di igienizzare mani.

Sorgono, 9 ottobre 2020
Giovanni Arru