PROROGA-AVVISO PUBBLICO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TARI 2020 AD IMPRESE E ATTIVITA' COMMERCIALI EMERGENZA COVID-19. PRESENTAZIONE ISTANZE

Pubblicata il 29/07/2020

Con delibera n.82 del 18 giugno 2020 la Giunta Comunale  ha dato disposizione al responsabile dell'area finanziaria di effettuare le operazioni necessarie sui tributi per contrastare le difficoltà economiche causate dall’emergenza sanitaria.

In considerazione della mancata produzione di rifiuti nel periodo di sospensione delle attività produttive si prevede  lo sconto sulla parte variabile della Tassa rifiuti alle categorie economiche colpite dalla crisi in proporzione ai giorni di chiusura causati dall’emergenza sanitaria sia per le utenze non domestiche soggette a sospensione obbligatoria che per le utenze non domestiche a sospensione volontaria. Attraverso la presentazione dell’autocertificazione di chiusura attività per Covid-19 da inviare via mail all’indirizzo specificato nella medesima.

A partire dal 06.07.2020 e fino al 27.07.2020 le imprese e attività che intendono accedere alle agevolazioni possono presentare domanda attraverso il modulo di autocertificazione sulle agevolazioni tariffarie TARI.

LA SCADENZA E' PROROGATA FINO AL 17.08.2020.

Allegato Autocertificazione chiusura attività Covid 19.pdf 328.63 KB