Avviso pubblico per manifestazioni di interesse dei C.A.F. alla stipula di convenzioni finalizzate alla gestione dell’istruttoria delle domande bonus sociale energia elettrica, gas naturale e idrico.

Pubblicata il 19/05/2020

È stato pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune l’“Avviso pubblico per manifestazione di interesse dei centri di assistenza fiscale alla stipula di convenzioni finalizzate alla gestione dell’istruttoria delle domande bonus sociale energia elettrica, gas naturale e idrico”.

I Centri di Assistenza Fiscale interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 4 giugno 2020.

L’avviso pubblico e il modulo per la presentazione della manifestazione di interesse sono pubblicati all’Albo Pretorio on line del Comune, e possono essere consultati e scaricati anche cliccando sui sottostanti link.

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse
Modulo manifestazione di interesse