Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione - Annualità 2020 – Mensilità gennaio-aprile.

Pubblicata il 08/05/2020

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di contributi ai titolari di contratti di locazione ad uso residenziale, regolarmente registrati, di unità immobiliari di proprietà privata, site nel Comune di Sorgono, corrispondenti alla residenza anagrafica ed occupate a titolo di abitazione principale, per i mesi da gennaio ad aprile dell’anno 2020.

Le domande dovranno essere redatte sui moduli appositamente predisposti dal Comune, e dovranno pervenire al protocollo del Comune di Sorgono entro il giorno 1° giugno 2020.
Le domande pervenute fuori dal termine previsto saranno escluse.

Il bando pubblico e il modulo di domanda, sono disponibili all’Albo Pretorio on line del Comune, o cliccando nei sottostanti link:

-Bando pubblico;
-Modulo di domanda.