AVVISO PUBBLICO - Provincia di Nuoro - Bando n° 11 per l'assegnazione a privati di contributi a fondo perduto, finalizzati all'incentivazione di interventi di rimozione e smaltimento dell'amianto.

Pubblicata il 06/02/2020

Si rende noto che la Provincia di Nuoro ha pubblicato il “Bando pubblico n° 11 per l’erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto ( L.R. n° 22/2005 – Delibera Giunta Regionale n° 66/29 del 23/12/2015)”.

Il bando disciplina le procedure dirette alla concessione ed erogazione di un contributo a beneficio di privati cittadini che intendano effettuare interventi di bonifica da amianto, nei propri immobili situati sul territorio della Provincia di Nuoro. Le risorse complessivamente disponibili ammontano a € 296.484,89.

Il bando e il modello prestampato per la presentazione della domanda, sono disponibili nel sito della Provincia di Nuoro raggiungibile cliccando il seguente link: