Bando pubblico per l’assegnazione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli - Annualità 2018

Pubblicata il 30/10/2018
Dal 30/10/2018 al 30/11/2018

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione, per l’annualità 2018, di contributi ai titolari di contratti di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo, soggetti ad un atto di intimazione di sfratto per morosità incolpevole avvenuto nel corso del 2018, con citazione in giudizio per la convalida.
Le domande dovranno essere redatte sui moduli appositamente predisposti dal Comune e dovranno pervenire al protocollo del Comune  entro il giorno 30 novembre 2018. Le domande pervenute fuori dal termine previsto saranno escluse.
Il bando pubblico e il modulo di domanda sono disponibili all’Albo Pretorio on line del Comune, o cliccando nei sottostanti link, oppure possono essere ritirati direttamente presso l’ufficio del Servizio Istruzione del Comune.

Bando pubblico
Modulo di domanda