Servizio mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria di primo grado - Anno scolastico 2018/2019.

Pubblicata il 26/10/2018
Dal 26/10/2018 al 26/11/2018

Avviso per i genitori

Si comunica che il servizio mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria di primo grado, avrà inizio lunedì 5 novembre 2018.
Si fa presente che le famiglie prima della data di inizio del servizio mensa dovranno presentare al Comune la relativa domanda, ed acquistare e ritirare, presso l’ufficio del Servizio Istruzione, i buoni pasto cartacei rilegati in blocchetti da 10, che dovranno essere consegnati, per prenotare il pranzo, ogni mattina prima dell’inizio delle lezioni al personale scolastico incaricato, completi di nome e cognome, data e classe di appartenenza.
Si fa presente, inoltre, che la ditta incaricata della gestione del servizio mensa preparerà ed erogherà, ogni giorno, un numero di pasti pari a quelli prenotati e che, pertanto, gli alunni che non abbiano consegnato il buono non potranno, per il giorno, usufruire del pasto.
Si invitano, perciò, i genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio mensa a munirsi della certificazione I.S.E.E. rilasciata dall’INPS e a presentarsi, entro venerdì 2 novembre 2018, presso l’ufficio del Servizio Istruzione del Comune per presentare la domanda e determinare la percentuale di compartecipazione al costo del servizio e il conseguente costo del buono pasto.
Si fa presente, infine, ai genitori degli alunni che per specifiche patologie hanno la necessita di una dieta particolare, che dovranno presentare al Comune un’apposita richiesta allegando la relativa certificazione medica.