MERCOLEDÌ 30 MAGGIO 2018 - Presentazione del progetto internazionale sulla pedagogia civile nell’opera del filosofo sardo Antonio Gramsci, dal titolo “S’arbore de s’eritzu e ateros contos pro sa bona

Pubblicata il 24/05/2018

Mercoledì 30 maggio 2018, alle ore 10.00, presso il Teatro comunale “Salvatore Murgia”, si terrà la presentazione del progetto internazionale sulla pedagogia civile nell’opera del filosofo sardo Antonio Gramsci, dal titolo “S’arbore de s’eritzu e ateros contos pro sa bona note”.
Al termine della manifestazione verrà consegnato agli alunni della scuola primaria di Sorgono, donato dall’Amministrazione comunale, una copia del libro, in lingua sarda, di Antonio Gramsci “S’arbore de s’eritzu e ateros contos pro sa bona note”.

La locandina di presentazione della manifestazione può essere scaricata cliccando su questo link.