AVVISO PUBBLICO - Iniziative a difesa della sanità delle popolazioni del Distretto Socio - Sanitario di Sorgono.

Pubblicata il 17/05/2018

Si trascrive di seguito il contenuto della nota trasmessa, in data 16 maggio 2018, dalla Comunità Montana Gennargentu Mandrolisai, per la difesa della sanità delle popolazioni del Distretto Socio - Sanitario di Sorgono.
(Disponibile integralmente cliccando su questo link)
 
 
Ai Signori Sindaci dei Comuni del Distretto Socio – Sanitario di Sorgono
 
 
Oggetto: Iniziative a difesa della sanità delle popolazioni del Distretto Socio - Sanitario di Sorgono.

In esito a quanto stabilito nella riunione precedente, tenutasi in data 14.05.2018, si comunica l'organizzazione di un raduno dei Sindaci dei Comuni del Distretto di Sorgono assieme al Consiglio Comunitario della Comunità Montana per il giorno 23 Maggio 2018 nei pressi dell'area dell'ospedale "San Camillo di Sorgono", quale iniziativa per la difesa della sanità delle popolazioni del Distretto con la finalità di diffondere e far conoscere ai cittadini le criticità già presenti in merito ai servizi e le previsioni ancor meno incoraggianti per il futuro.
Il Consiglio Comunitario, convocato per le ore 08:00 in 1° convocazione e per le ore 09:00 in 2° convocazione, inizierà la seduta presso i locali della sede per poi proseguire nel luogo individuato.
Così come proposto e deciso dai Sindaci presenti alla riunione precedente, sarebbe opportuno nell'occasione indossare la fascia tricolore.
Considerata l'importanza dell'argomento si invitano le SS.LL. a voler garantire la partecipazione.
Cordiali saluti
 
Il Presidente
F.to - Dott. Angelo Nocco -

 

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto