AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ACQUISTO DI LEGNA DELL’AGENZIA FORESTAS

Pubblicata il 26/04/2018

L’Agenzia FoReSTAS ha comunicato che presso il Presidio Forestale “S. Mauro” di Sorgono, sono disponibili dieci concessioni da metri 6 cadauna di legna di tipologia misto-quercino, venduta esclusivamente a privati per il solo uso domestico, in ragione di una sola fornitura per nucleo familiare nell’anno solare.
La quantità di prodotto legnoso vendibile non potrà essere superiore a 6 metri steri per nucleo familiare. Le tariffe applicate per ogni assortimento legnoso sono determinate dall’Agenzia FoReSTAS per categorie omogenee di prodotto e sono uguali per tutta la Sardegna.
Tutti i cittadini interessati all’acquisto, residenti nel Comune di Sorgono, possono presentare la richiesta di acquisto, che dovrà pervenire al protocollo del Comune a mezzo posta o presentata a mano, nel periodo compreso tra il 27.04.2018 e l’11.05.2018.  Non si terrà conto delle richieste pervenute oltre la data sopraindicata, anche se spedite a mezzo del servizio postale entro il citato termine.
Il Comune sulla base delle richieste pervenute provvederà a stilare la graduatoria degli aventi diritto, sommando i punteggi attribuiti sulla base dei criteri indicati all’art. 6 del “Bando pubblico per la presentazione delle domande di acquisto di legna dell’Agenzia Forestas”, pubblicato all’Albo pretorio in data 26.04.2018 con n. 2361 di protocollo.
Il Bando e i modelli prestampati (Allegati A e B) necessari per la presentazione della domanda, sono pubblicati sul sito web del Comune di Sorgono: www.comune.sorgono.nu.it, all’Albo pretorio on line e nella sezione Modulistica > Servizi alla persona, sono inoltre disponibili cliccando sui sottostanti link e possono essere richiesti anche presso l’ufficio dei Servizi Sociali.

Bando per l'acquisto di legna da ardere dell’Agenzia Forestas
Modulo per la richiesta di acquisto legna da ardere - Allegato A
Modulo dichiarazione sostitutiva di certificazione - Allegato B