Sorgono (NU)

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse ad essere invitati alla gara informale per l’affidamento della gestione del Servizio Ludoteca per un periodo di 12 mesi.

Pubblicata il 12/10/2017

Il Comune di Sorgono intende precedere all’affidamento della gestione del Servizio Ludoteca, con la contemporanea presenza in servizio di n. 2 educatori professionali, per circa n. 688 ore complessive distribuite nell’arco di 12 mesi, a partire dalla scadenza del contratto in essere.
Le ditte interessate ad essere invitate alla gara informale dovranno far pervenire al Comune di Sorgono la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 27 ottobre 2017.
L’avviso è pubblicato all'albo pretorio on line del Comune di Sorgono sul sito web: www.comune.sorgono.nu.it, per la durata di 15 giorni.

L’avviso pubblico e lo schema della lettera sono, inoltre, disponibile anche cliccando sui sottostanti link.

-Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse
-Schema lettera manifestazione di interesse.