Avviso di pubblicazione del “BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI AD ENTI, ASSOCIAZIONI, GRUPPI E SOGGETTI PRIVATI, PER L’ANNO 2017”

Pubblicata il 21/09/2017

Si comunica che, ai sensi del vigente “Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere ad enti, associazioni, gruppi e soggetti privati” e della deliberazione della Giunta Comunale n. 114 del 19.09.2017, è stato pubblicato all’Albo pretorio on line, sul sito web del Comune di Sorgono: www.comune.sorgono.nu.it, il “Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari ad enti, associazioni, gruppi e soggetti privati, per l’anno 2017”, per promuovere e valorizzare la realizzazione di attività di pubblico interesse, senza finalità di lucro, rientranti negli ambiti di attività indicati all’art. 2 del succitato Regolamento, promosse da soggetti che non abbiano finalità di lucro.
Le domande di contributo devono essere presentate, presso l’ufficio protocollo del Comune di Sorgono, almeno 35 giorni prima dello svolgimento dell’iniziativa.
Il fac-simile di domanda e i relativi allegati, sono pubblicati anche nella Sezione modulistica - Area servizi alla persona di questo sito, e possono essere ritirati anche presso l’ufficio del servizio cultura del Comune.
 

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto