Sorgono (NU)

Avviso pubblico relativo all'istituzione di un elenco di Avvocati per il conferimento di incarichi legali da parte dell’amministrazione comunale di Sorgono.

Pubblicata il 18/09/2017

Si comunica che in esecuzione della determinazione del Responsabile Area Organizzazione ed Attività Istituzionali n.42 del 06.09.2017 avente per oggetto “ Approvazione avviso pubblico relativo all’istituzione di un elenco di Avvocati per il conferimento di incarichi legali da parte dell’amministrazione comunale di Sorgono e relativa domanda di partecipazione”, si deve procedere alla formazione di un elenco di Avvocati a cui affidare gli incarichi legali del Comune di Sorgono.
Le domande compilate secondo il modello allegato dovranno essere presentate al Comune di Sorgono entro e non oltre il 18 Ottobre 2017.

Nome Dimensione
Allegato all.b _domanda di partecipazione elenco avvocati-detrem n.42-2017.doc 151.5 KB
Allegato all..a_avviso pubblico elenco avvocati -DETERM. N.42-2017.pdf 419.14 KB