Sorgono (NU)

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse ad essere invitati alla gara informale per l’affidamento della gestione del servizio mensa

Pubblicata il 07/08/2017

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse ad essere invitati alla gara informale per l’affidamento della gestione del Servizio mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria di primo grado, e per il personale avente diritto. Anno scolastico 2017/2018.

Il Comune di Sorgono intende precedere all’affidamento della gestione del Servizio mensa (preparazione, trasporto e distribuzione dei pasti) per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria di primo grado, e per il personale avente diritto al pasto secondo la normativa vigente, per l’anno scolastico 2017/2018.
Le ditte interessate ad essere invitate alla gara informale dovranno far pervenire al Comune di Sorgono la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 22 agosto 2017.
L’avviso è pubblicato all'albo pretorio on line del Comune di Sorgono sul sito web: www.comune.sorgono.nu.it, per la durata di 15 giorni.

L’avviso pubblico e lo schema della lettera sono, inoltre, disponibile anche cliccando sui sottostanti link.
-Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse
-Schema lettera manifestazione di interesse