Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione - Annualità 2017.

Pubblicata il 28/06/2017

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione, per l’annualità 2017, di contributi ai titolari di contratti di locazione di unità immobiliari ad uso abitativo di proprietà privata appartenenti a nuclei familiari disagiati.
Le domande dovranno essere redatte sui moduli appositamente predisposti dal Comune, e dovranno pervenire al protocollo del Comune di Sorgono entro il giorno: 13 luglio 2017.
Le domande pervenute fuori dal termine previsto saranno escluse.
Il bando pubblico e il modulo di domanda, sono disponibili all’Albo Pretorio on line del Comune, o cliccando nei sottostanti link, oppure possono essere ritirati direttamente presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune.

Bando pubblico;
Modulo di domanda.