Sorgono (NU)

Avviso pubblico per l’acquisizione delle domande degli aventi diritto alla misura regionale denominata REIS (reddito di inclusione sociale) introdotta dalla L.R. 18/2016 (Agiudu Torrau).

Pubblicata il 06/06/2017
Dal 06/06/2017 al 23/06/2017

È stato pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune il “Bando pubblico finalizzato all’acquisizione delle istanze per l’accesso al reddito di inclusione sociale REIS - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale – “Agiudu torrau” e rilevazione fabbisogno comunale anno 2017” ed il relativo modulo di domanda.
Il REIS prevede l’erogazione di un sussidio economico mensile ai nuclei familiari in condizioni di povertà, che verrà erogato contestualmente all’inserimento di uno o più componenti del nucleo familiare in un’attività indirizzata al miglioramento delle condizioni complessive di vita dell’intero nucleo familiare, in termini di autonomia e di benessere.
Le domande dovranno essere presentate, sul modulo predisposto dal Comune, obbligatoriamente dall’8 giugno 2017 al 22 giugno 2017.
Il bando pubblico e il modulo di domanda, sono disponibili all’Albo Pretorio on line del Comune, o cliccando nei sottostanti link, oppure possono essere ritirati direttamente presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune.

Bando pubblico;
Modulo di domanda.