Sorgono (NU)

Pubblicata il 06/06/2017
Dal 06/06/2017 al 20/06/2017

È stato pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune l’“Avviso pubblico per manifestazione di interesse dei Centri di Assistenza Fiscale alla stipula di convenzioni finalizzate alla gestione dell’istruttoria delle domande bonus energia elettrica ai sensi del D.I. 28 dicembre 2007”.
I Centri di Assistenza Fiscale interessati dovranno far pervenire la domanda, redatta in carta semplice, all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 giugno 2017.
L’avviso per la presentazione della domanda è disponibile all’Albo Pretorio on line del Comune, o cliccando sul questo link, oppure può essere ritirato direttamente presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune.