Pubblicata il 05/06/2017

È stato pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune l’“Avviso pubblico per la presentazione, da parte degli operatori economici, della manifestazione di interesse ad essere invitati alla gara informale per la fornitura di materiale librario per la “Biblioteca Comunale Antonio Gramsci””, e il relativo “Allegato A” - schema lettera manifestazione di interesse.
Le ditte interessate ad essere invitate alla gara informale dovranno far pervenire al Comune di Sorgono la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12.00 del giorno 15 giugno 2017.
L’avviso pubblico e l’“Allegato A” -Schema lettera manifestazione di interesse-, sono disponibili all’Albo Pretorio on line del Comune, o cliccando nei sottostanti link, oppure possono essere ritirati direttamente presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune.

“Allegato A” - Schema lettera manifestazione di interesse.