AVVISO PUBBLICO – Dichiarazione dello stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Sorgono a seguito del perdurare della siccità.

Pubblicata il 31/05/2017

Si informano gli imprenditori delle aziende agricole e zootecniche che in seguito al perdurare della siccità e all'impossibilità di attingere a rifornimenti idrici per le proprie attività, il Comune ha chiesto alla Regione Sardegna il riconoscimento dello stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Sorgono.
In previsione del riconoscimento da parte della Regione dello stato di calamità naturale e del diritto agli eventuali risarcimenti, sono disponibili presso gli uffici del Comune gli stampati per la segnalazione dei danni subiti dalle aziende agricole.
Il modulo per la dichiarazione dei danni, che può essere scaricato anche dal sito del Comune www.comune.sorgono.nu.it, sezione modulistica, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo, debitamente compilato e sottoscritto, entro le ore 12.00 del giorno 15 giugno 2017.