AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ ESTERNA (PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI) PER LA COPERTURA DI 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO, PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI NEL PROFILO PROFESSIONALE C1, AGENTE DI

Pubblicata il 13/09/2019

Il Comune di Sorgono ha indetto una selezione per mobilità esterna (passaggio diretto tra amministrazioni) per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato, part-time 18 ore settimanali nel profilo professionale C1, agente di polizia locale, e per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di un agente di polizia locale, profilo professionale C1.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 14 ottobre 2019, alle ore 13.00.
L’avviso di selezione e il modello di domanda sono disponibili all’Albo Pretorio on line del Comune, sul sito web: www.comune.sorgono.it, o cliccando nei sottostanti link, oppure possono essere ritirati direttamente presso l’Ufficio Personale del Comune.
 -Avviso pubblico;
-Modulo di domanda.