AVVISO PUBBLICO – Gelata notturna dei giorni 20 e 21 aprile 2017. Dichiarazione dello stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Sorgono.

Pubblicata il 27/04/2017
Dal 27/04/2017 al 09/05/2017

Si informano gli imprenditori agricoli che in seguito alla gelata notturna dei giorni 20 e 21 aprile 2017 il Comune ha chiesto alla Regione Sardegna il riconoscimento dello stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Sorgono.
In previsione del riconoscimento da parte della Regione dello stato di calamità naturale e del diritto agli eventuali risarcimenti, sono disponibili presso gli uffici del Comune gli stampati per la segnalazione dei danni subiti dalle aziende agricole.
Il modulo per la dichiarazione dei danni, che può essere scaricato anche dal sito del Comune www.comune.sorgono.nu.it, Sezione modulistica - Area servizi alla persona, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo, debitamente compilato e sottoscritto, entro le ore 12.00 del giorno 8 maggio 2017.