Note legali

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web comportano l'accettazione, da parte dell'utente, del contenuto delle presenti Note Legali

Descrizione

Redazione testi

Tutti i contenuti testuali presenti nel sito, ove non diversamente specificato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, con particolare riferimento alla legge numero 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni. Ad eccezione delle informazioni e della modulistica relativi all'Ente e forniti dallo stesso per l'inserimento nel sito stesso, i contenuti generali pubblicati nel sito sono di proprietà di MEM Informatica; Il Comune di Nuoro ha facoltà di modificare ed integrare detti contenuti, tramite apposito sistema di gestione dei contenuti (CMS). MEM Informatica non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o imprecisioni, né per i danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti nel sito.

Immagini Sito web

Le immagini relative all'Ente presenti sul sito web sono di proprietà Il Comune di Nuoro e sono inserite dallo stesso Ente per l'utilizzo nel sito. Le immagini utilizzate a supporto del progetto grafico del sito, nelle varie sezioni del sito (ad eccezione del marchio dell'Ente, fornito dal medesimo) sono impiegate da MEM Informatica Srl in licenza d'uso perpetua non esclusiva e non trasferibile, per l'utilizzo nel sito web istituzionale. L'autore delle immagini presenti nella Galleria immagini è indicata di volta in volta nella didascalia della stessa immagine.

Marchi

I marchi presenti sul sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari.

Contenuti del sito,copyrighte responsabilità

Tutti i contenuti di questo sito sono tutelati dalle leggi sul diritto d'autore e sono di proprietà dei rispettivi autori. Il loro utilizzo, totale o parziale, è consentito esclusivamente per gli scopi indicati nel sito. I documenti presenti su questo sito, disponibili per il prelievo (download), sono liberamente e gratuitamente prelevabili, salvo diversa indicazione. Non è consentito l'utilizzo per scopi commerciali o fini illeciti. I testi di leggi, regolamenti e atti ufficiali dello Stato e delle Pubbliche Amministrazioni sono di pubblico dominio. Il Comune di Nuoro assicura la massima cura nella pubblicazione dei materiali del sito e nel loro aggiornamento e garantisce che le informazioni contenute nel sito sono conformi e corrispondenti alle informazioni contenute nei provvedimenti amministrativi originali. Ciò nonostante, si declina ogni responsabilità per la presenza di errori, omissioni ed imprecisioni e per gli eventuali danni da questi causati. Il Comune Nuoro non è altresì responsabile per i contenuti e l'operato dei siti esterni citati in qualche maniera all'interno delle proprie pagine. Tutto il codice contenuto nel sito web, ove non diversamente specificato, è di proprietà di MEM Informatica Srl. Nessun materiale (foto, testi, animazioni, codice, ecc.) può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma.

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Pagina aggiornata il 22/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri